M.A.T. aumenta la produttività con la piegatrice ibrida .SUPERIOR 110/31

vicla-case-history-pressa-piegatrice-recensione-mat

Una piegatrice ibrida .SUPERIOR 110/31 per incrementare la produttività aziendale con lavorazioni più rapide

M.A.T. Srl si è affidata nuovamente a VICLA per incrementare la produttività aziendale.

M.A.T. Srl di Teolo in provincia di Padova, attiva dal 1986 nella lavorazione di metalli in vari settori, dal casalingo al giardinaggio, opera secondo il rispetto di alcuni valori base. Primo fra tutti la soddisfazione del cliente. Un obiettivo, questo, che passa attraverso una progettazione estremamente precisa, la cura dei dettagli (dal progetto al confezionamento fino all'assistenza) e la ricerca continua della qualità. Prova ne è l’adozione del Sistema di Gestione ISO 9001.

Valori inossidabili e fondanti che trovano piena concretezza nell'utilizzo di un parco macchine ai massimi livelli di efficienza e qualità rigorosamente Made in Italy. Strumenti in grado di effettuare varie tipologie di lavorazioni per prodotti finiti o semilavorati. Tra le macchine in dotazione, l’azienda annovera prodotti a marchio VICLA tra cui una new entry di assoluto livello: una .SUPERIOR 110/31, 4 assi, con CNC ESA S630. 

“Una scelta”, fa sapere la Signora Nicoletta Magro – tra i titolari di M.A.T. Srl – “dettata dall'ingresso in un nuovo settore e dall'esigenza di incrementare la produttività aziendale con lavorazioni più rapide. Buono il servizio di pre e post-vendita e la semplicità di utilizzo della macchina. A tal fine abbiamo chiesto a VICLA di tenere un corso ai nostri operatori per imparare a utilizzare velocemente la macchina”.

Non è la prima volta che M.A.T. Srl sceglie il marchio VICLA. E dal nostro punto di vista non c’è niente di più gratificante: un cliente soddisfatto è per noi motivo di grandissimo orgoglio.

Alla nostra richiesta di avere dei suggerimenti per il nostro miglioramento, la Sig.ra Nicoletta Magro specifica: 

“VICLA potrebbe ulteriormente migliorarsi andando ad effettuare consegne ancora più rapide di quelle che attualmente mette in atto.”

Grazie alla M.A.T. Srl per questa preziosa testimonianza.

Sai che con le agevolazioni fiscali 2021 - 2022 per le piccole e medie imprese puoi recuperare fino al 95% dell’importo che hai investito per l’acquisto di una pressa piegatrice nuova con software 4.0?

incentivi-fiscali-2021-piano-di-transizione-4-0-per-presse-piegatrici-per-lamiera
In questo modo la tua azienda rimane al passo con l’innovazione tecnologica 4.0 e, allo stesso tempo, puoi disporre di una grande iniezione di liquidità.

Scarica la nostra guida agli incentivi e richiedi un preventivo per l'acquisto di una nuova pressa piegatrice.