Emmebi System srl: “Ecco perchè scegliamo Vicla”

pressa piegatrice

Innovazione, rapidità, semplicità di utilizzo: prerogative base delle presse piegatrici VICLA.

Emmebi System srl realizza prodotti in acciaio inox per ogni tipologia di impiego, con particolare riguardo ai campi alimentare, farmaceutico e arredi.  

“La qualità non si inventa ma si costruisce con l’esperienza”.

È con questa affermazione che l’azienda dichiara il suo impegno continuo nella ricerca della qualità e dell’eccellenza. Oltre naturalmente all'esperienza, c’è un ulteriore fondamentale elemento che è alla base di lavorazioni qualitativamente superiori: l’adozione di soluzioni altamente innovative.

Si tratti di un approccio imprescindibile per essere concorrenziali e affrontare al meglio le sfide di mercati sempre più esigenti e competitivi.

Lo sa bene Bruno Grisoli, titolare dell’azienda emiliana, che racconta i motivi che hanno spinto la Emmebi System Srl ad affidarsi a VICLA.

“In azienda abbiamo due presse piegatrici a marchio VICLA: una .SUPERIOR 250/41 progettata su misura e una .FIRST 40/12. Le caratteristiche che più di tutte ci hanno spinto a sceglierla sono le tecnologie innovative di cui sono dotate queste macchine. Elementi che ci consentono di realizzare produzioni più rapide e di ridurre quindi i tempi di consegna. A tutto vantaggio dell’abbattimento dei prezzi che riusciamo a offrire alle nostre aziende clienti”.

Il signor Grisoli esprime inoltre soddisfazione anche in merito all'assoluta semplicità di utilizzo delle presse in dotazione e alla qualità dei servizi di pre-vendita e post-vendita. “Con la .SUPERIOR abbiamo avuto bisogno di assistenza dopo l’acquisto ma la risposta di VICLA è stata rapida e risolutiva”.

Per conoscere nei dettagli l’azienda di Sala Baganza in provincia di Parma visita il sito www.emmebisystem.it

manuale pressopiegatura pdf