Fiera Lamiera Milano: uno spazio tutto dedicato a Vicla

Il mondo della lavorazione della lamiera vive un grande fermento in termini di innovazione e tecnologia. Un cambiamento continuo di cui VICLA, come Industria 4.0 vocata alla qualità e a una solida competitività di prodotto, è a pieno titolo parte integrante. È per questo che il nostro marchio è orgoglioso di esserci laddove questo progresso trova piena realizzazione.

Prossimo appuntamento che ci vedrà protagonisti sarà la Fiera Lamiera di Milano, promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU. Per la prima volta nella capitale italiana del design, si terrà dal 17 al 20 maggio 2017 presso i padiglioni 13 e 15 della Fieramilano Rho. Il nostro marchio disporrà di uno spazio espositivo tutto dedicato nel Padiglione 13/Stand A46 B33.

Dopo la partecipazione lo scorso novembre ad Hannover 2016, ecco un’altra occasione per mostrare a un’ampia platea di operatori del settore le qualità di affidabilità ed efficienza del nostro marchio e per gettare le basi per nuovi rapporti di partnership e iniziative commerciali con i più influenti attori del comparto.

Importanti sono i numeri della Milano Lamiera: 440 le aziende espositrici (+12%) e 40.000 m2 di spazio espositivo (+15%) dove sarà ospitato il meglio dell’offerta internazionale in tema di macchine per la deformazione e lavorazione della lamiera e tutto quanto riguardi l’avanguardia dell’innovazione in ogni ambito del settore.

Nell’occasione VICLA presenterà, oltre che all'ammiraglia delle presse piegatrici .SUPERIOR, la nuova macchina .FIRST 40/12.

Interessanti le aree tematiche organizzate per l’evento:
- Fastener Industry, la nuova area dedicata a viti, bulloni, sistemi di serraggio e fissaggio;
- Ecocoatech, promosso in collaborazione con ANVER, Associazione Verniciatori Industriali;
- Blech Italy Service che avrà come focus servizi all’industria e subfornitura tecnica.

Ad arricchire l’evento ci saranno tante iniziative speciali, come Accademia Lambda con 9 appuntamenti riservati a temi di grande interesse quali Industria 4.0 o robotica, Pianeta Giovani Lavoro, un’area dedicata all’incontro tra offerta e domanda di lavoro e, ancora, LamieraLiving: mostra di oggetti premiati con ADI Compasso d’Oro, realizzati con il contributo di macchine e tecnologie a deformazione.

Scopri come scegliere la tua prossima pressa: scarica ora il manuale gratuito di pressopiegatura.

Scarica il manuale di pressopiegatura

Related posts

Fattore k lamiera: cos'è e come si calcola

Il fattore k è fondamentale nel settore della pressopiegatura ed è strettamente legato al concetto...

Continue reading

Calcolo sviluppo lamiera: il piano neutro

Il piano neutro è chiamato anche fibra neutra o asse neutro ed indica una sottile sezione della...

Continue reading

Piegatura lamiera: 3D prov, il software lamiera per lavorazione 3D

Le presse piegatrici VICLA sono costruite partendo da alcuni valori inossidabili: la stabilità...

Continue reading