Tre piegatrici sono meglio di una! Cieb costruzioni elettromeccaniche
Cieb Nuova Srl è specializzata nel realizzare quadri elettrici per il settore energetico, industriale, navale, oil & gas, infrastrutture e terziario; recentemente ha installato tre piegatrici per lamiera VICLA.
L’azienda CIEB NUOVA Srl, in provincia di Cuneo, è una consolidata realtà produttiva che realizza quadri elettrici di media e bassa tensione per le grandi industrie e per il settore terziario in Italia e nel mondo. Con una quarantina di dipendenti e uno stabilimento che occupa circa 4.000 mq di spazio produttivo, CIEB NUOVA Srl opera da oltre 40 anni secondo alti canoni di qualità e competenza.
Non è la prima volta che il Sig. Masante, titolare dell’azienda, sceglie di affidarsi a VICLA, segno che l’efficienza, la qualità e l’affidabilità delle macchine VICLA sono riconosciute, apprezzate e soprattutto testate per lungo tempo sul campo.
CIEB NUOVA Srl opera già con due presse piegatrici VICLA .SUPERIOR e ha deciso di ampliare il parco macchine aggiungendo una piegatrice .FIRST 40/12.
Parco macchine Vicla nell'azienda Cieb
Queste le sue caratteristiche principali:
-
7 assi, 400 mm di apertura e 200 di corsa;
-
l’innovativo sistema di sicurezza Iris che consente cicli di lavorazione più rapidi;
-
bloccaggio Wila superiore e inferiore, utensili speciali;
-
guida anteriore con due pattini;
-
due porta-cassetti laterali.
“Abbiamo scelto la .FIRST VICLA per le sue prerogative di estrema compattezza e per la semplicità di approccio da parte dell’operatore. Rappresenta un valido supporto per le nostra lavorazioni”, fa sapere il Sig. Masante “Non abbiamo avuto difficoltà di utilizzo, soprattutto in virtù del fatto che già da tempo operiamo a pieno regime con due presse piegatrici .SUPERIOR”.